SERVIZIO SVUOTAMENTO CESTINI RIFIUTI NEI LUNGOMARI DI ALBA ADRIATICA, MARTINSICURO E TORTORETO
Da domani, dipendenti della Poliservice provvederanno con maggiore frequenza alla pulizia dei tratti di spiaggia libera di Alba Adriatica nel corso della stagione.
E’ quanto stabilito fra la giunta comunale di Alba Adriatica guidata dalla sindaca Antonietta Casciotti e la Poliservice rappresentata dal presidente Gabriele Di Natale.
Superato il problema dell’erogazione delle buste della raccolta differenziata. Oltre al sistema automatico temporaneamente interrotto per manutenzione, gli utenti potranno in orario di apertura ufficio Tari, che verrà ampliato, proseguire nel ritiro delle buste presso lo stesso ufficio in via Bafile.
Altra novità riguarda la pulizia e lo svuotamento dei cestini lungo le passeggiate dei tre comuni costieri di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto garantito dal personale Poliservice, dalle 6 alle 13 e dalle 15 alle 21, tutti i giorni.
<<Avevamo dichiarato, in sede di approvazione del bilancio, che avremmo implementato alcuni servizi - commenta Di Natale. <<L’intesa raggiunta con sindaca e assessori, che ringrazio, punta a garantire migliori servizi in una stagione in cui aumentano le esigenze di igiene urbana>>.
Poliservice ha accelerato le procedure per l’acquisto di due nuovi mezzi compattatori in sostituzione dei due incendiatisi giorni fa, così da completare il parco mezzi superando le difficoltà legate al servizio.
La sindaca esprime apprezzamento per gli impegni assunti dalla società volti a potenziare sia il servizio di raccolta rifiuti sul lungomare che le iniziative di tutela, decoro e salvaguardia ambientale cittadina.










Unione comuni Val Vibrata
Comune di Alba Adriatica
Comune di Ancarano
Comune di Bellante
Comune di Civitella
Comune di Colonnella
Comune di Controguerra
Comune di Corropoli
Comune di Crognaleto
Comune di Martinsicuro
Comune di Nereto
Comune di Sant'Egidio
Comune di S.Omero
Comune di Torano Nuovo
Comune di Tortoreto
COSEV Impianti S.p.A.
Abruzzo Servizi Scarl