VERDE PUBBLICO
La Poliservice S.p.a opera anche nel settore della manutenzione ordinaria del verde pubblico, piu precisamente in lavorazioni come:
sfalcio dei tappeti erbosi, potatura alberi, regolazione siepi e cespugli, manutenzione aiuole fiorite, bagnatura nuove piante, operazioni colturali, pulizia aree verdi.
ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Un ulteriore offerta di servizi è la gestione dell'illuminazione pubblica. Infatti, facendo leva sulle capacità acquisite (conoscenza del territorio di riferimento) nella complessa ed ampia realtà della provincia di Teramo, è stato messo a punto un modello gestionale integrato (comprendente iniziative di project financing e di apertura a nuovi privati).
INFORMATICA
Nell'area informatica le attività di ricerca e sviluppo sono indirizzate al miglioramento dell'efficienza produttiva e alla razionalizzazione e ottimizzazione dei processi.
Ad esempio con l'introduzione di nuove tecnologie nel sistema di gestione dell'illuminazione pubblica, condurre studi e sperimentazioni su sistemi di alimentazione e telecontrollo nel settore Gas. Tramite il partner privato di settore POLISERVICE dovrà perseguire politiche di trasferimento e insediamento di nuove tecnologie per la sperimentazione di infrastrutture a supporto delle attività o servizi offerti.











Unione comuni Val Vibrata
Comune di Alba Adriatica
Comune di Ancarano
Comune di Bellante
Comune di Civitella
Comune di Colonnella
Comune di Controguerra
Comune di Corropoli
Comune di Crognaleto
Comune di Martinsicuro
Comune di Nereto
Comune di Sant'Egidio
Comune di S.Omero
Comune di Torano Nuovo
Comune di Tortoreto
COSEV Impianti S.p.A.
Abruzzo Servizi Scarl